Lauree di secondo livello in Bioengineering in Svezia

Guarda i Master in Bioengineering in Svezia 2018/2019

Bioengineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La bioingegneria è una disciplina scientifica che riguarda l'applicazione dei principi dell'ingegneria alla biomedicina e alla biologia. Gli studiosi di bioingegneria possono dedicarsi a carriere in vari settori, in medicina o nel mondo accademico.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioengineering in Svezia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in scienze molecolari e dell'ingegneria

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Stoccolma

[+]

Progettazione e sintesi di strutture molecolari Analisi chimica e spettroscopia Chimica teorica e modellistica molecolare Chimica organica e biologica Nanomateriali chimica Chimica di superficie e materiali tensioattivi

Altre specializzazioni possono essere progettati, dove saranno fornite le linee guida e le raccomandazioni per le combinazioni del corso.

Gli argomenti trattati Carriera [-]