Lauree di secondo livello in Bioengineering negli Krasnojarsk in Russia

Guarda i Master in Bioengineering negli Krasnojarsk in Russia 2018/2019

Bioengineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Uno studente di bioingegneria apprende i vari principi dell'ingegneria in relazione alla biologia e alla biomedicina. Le applicazioni della bioingegneria includono organi ingegnerizzati, batteri progettati per produrre sostanze chimiche specifiche e dispositivi diagnostici compatti.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città Krasnoyarsk si trova lungo il fiume Enisej nel Kraj di Krasnojarsk, Russia. La città ha una popolazione che è poco meno di 1 milione di persone. E 'tra i principali produttori di alluminio in Russia. Krasnoyarsk ha oltre 30 sedi e circa 200 scuole.

Richiedi informazioni sui Master in Bioengineering negli Krasnojarsk in Russia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master 'in ingegneria biologica

Siberian Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Federazione Russa Krasnojarsk

Il programma si rivolge a studenti che hanno background in scienze naturali e che desiderano maestro contemporaneo metodologia della ricerca scientifica al fine di perseguire la carriera nel campo della bio-ingegneria. La proiezione scientifica in ingegneria biologica mira a incoraggiare la capacità di ricerca da parte degli studenti attraverso un progetto di ricerca individuale in biologia, ingegneria biologica o biofisica. [+]

Il programma si rivolge a studenti che hanno background in scienze naturali e che desiderano maestro contemporaneo metodologia della ricerca scientifica al fine di perseguire la carriera nel campo della bio-ingegneria. La proiezione scientifica in ingegneria biologica mira a incoraggiare la capacità di ricerca da parte degli studenti attraverso un progetto di ricerca individuale in biologia, ingegneria biologica o biofisica. Gli studenti seguiranno tutte le fasi del processo di ricerca dalla dichiarazione del problema alla realizzazione e l'analisi dei risultati sperimentali.

Programma "ingegneria biologica" del Maestro viene consegnato da uno staff accademico esperto avendo un fondo globale nella ricerca di base e applicazioni pratiche nelle industrie. Il programma è stato progettato con attenzione per lo sviluppo delle competenze pratiche e gli studenti lavorano nel moderno e ben attrezzato SibFU Laboratorio di Biotecnologie Bioluminescent (in russo). Questo laboratorio è stato istituito attraverso la collaborazione della squadra più forte del mondo degli scienziati impegnati nella ricerca fondamentale di emissione di luce da organismi viventi, i. e. bioluminescenza, e il premio Nobel professor Osamu Shimomura.... [-]