Lauree di secondo livello in Bioengineering negli Braganza In Portogallo

Guarda i Master in Bioengineering negli Braganza In Portogallo 2019

Bioengineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La bioingegneria è lo studio dei principi dell'ingegneria che si applicano alle tecnologie biomediche e ai sistemi biologici. Gli studenti di bioingegneria imparano discipline relative sia alla biologia che all'ingegneria, tra cui ingegneria meccanica, informatica e chimica.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Richiedi informazioni sui Master in Bioengineering negli Braganza In Portogallo 2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria biotecnologica

Polytechnic Institute Of Bragança
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Portogallo Braganza

Questo programma permetterà l'intervento in aree che collegano i settori primario e secondario, fornendo nuove realizzazioni segnatamente nel campo della tecnologia microbica e biotecnologia vegetale. [+]

master in ingegneria biotecnologica

Questo obiettivo principale del programma Master è quello di fornire una formazione tecnologica con un piuttosto forte approccio professionale. Ciò permetterà l'intervento in aree che collegano i settori primario e secondario, fornendo nuove realizzazioni segnatamente nel campo della tecnologia microbica e biotecnologia vegetale. Questo ciclo di studio è tenuto conferenze in collaborazione con CIMO (Il Centro di Ricerca di montagna), una unità del portoghese Fondazione Scienza e Tecnica (FCT) Ricerca & Sviluppo.

Profilo del programma

Il profilo del programma è organizzato in due grandi aree di specializzazione, biotecnologie microbiche (Microbial Fisiologia e Genetica; microbiche Associazioni e Concimi biologici, biomassa e bioenergia; Microbiologia Industriale) e biotecnologia agraria (microbiche Associazioni e Concimi biologici, Organismi Geneticamente Modificati, biomassa e bioenergia Produzione; molecolari metodi di diagnostica; Biopesticidi e Biocontrol, biofabbriche, Bio, prodotti e innovazione). Una serie di corsi è l'interfaccia tra le due aree (biomassa e bioenergia; biocatalizzatori Tecnologia, Ingegneria dei Processi biotecnologici), dando la componente tecnica necessaria per questo programma. Infine, le discipline che forniscono i fondamenti della statistica e il disegno sperimentale (analisi multivariata e il disegno sperimentale), e la sicurezza e regolamentazione nel settore delle biotecnologie (per la sicurezza e il regolamento in Biotecnologie) completano il piano di studi. Biologia e biochimica... [-]