Lauree di secondo livello in Bioengineering In Portogallo

Guarda i Master in Bioengineering In Portogallo 2018/2019

Bioengineering

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Uno studente di bioingegneria apprende i vari principi dell'ingegneria in relazione alla biologia e alla biomedicina. Le applicazioni della bioingegneria includono organi ingegnerizzati, batteri progettati per produrre sostanze chimiche specifiche e dispositivi diagnostici compatti.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioengineering In Portogallo 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria biotecnologica

Polytechnic Institute Of Bragança
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Portogallo Braganza

Questo programma permetterà l'intervento in aree che collegano i settori primario e secondario, fornendo nuove realizzazioni segnatamente nel campo della tecnologia microbica e biotecnologia vegetale. [+]

master in ingegneria biotecnologica

Questo obiettivo principale del programma Master è quello di fornire una formazione tecnologica con un piuttosto forte approccio professionale. Ciò permetterà l'intervento in aree che collegano i settori primario e secondario, fornendo nuove realizzazioni segnatamente nel campo della tecnologia microbica e biotecnologia vegetale. Questo ciclo di studio è tenuto conferenze in collaborazione con CIMO (Il Centro di Ricerca di montagna), una unità del portoghese Fondazione Scienza e Tecnica (FCT) Ricerca & Sviluppo.

Profilo del programma

Il profilo del programma è organizzato in due grandi aree di specializzazione, biotecnologie microbiche (Microbial Fisiologia e Genetica; microbiche Associazioni e Concimi biologici, biomassa e bioenergia; Microbiologia Industriale) e biotecnologia agraria (microbiche Associazioni e Concimi biologici, Organismi Geneticamente Modificati, biomassa e bioenergia Produzione; molecolari metodi di diagnostica; Biopesticidi e Biocontrol, biofabbriche, Bio, prodotti e innovazione). Una serie di corsi è l'interfaccia tra le due aree (biomassa e bioenergia; biocatalizzatori Tecnologia, Ingegneria dei Processi biotecnologici), dando la componente tecnica necessaria per questo programma. Infine, le discipline che forniscono i fondamenti della statistica e il disegno sperimentale (analisi multivariata e il disegno sperimentale), e la sicurezza e regolamentazione nel settore delle biotecnologie (per la sicurezza e il regolamento in Biotecnologie) completano il piano di studi. Biologia e biochimica... [-]