Lauree di secondo livello in Bioengineering negli Hong Kong a Hong Kong

Guarda i Master in Bioengineering negli Hong Kong a Hong Kong 2018

Bioengineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Uno studente di bioingegneria apprende i vari principi dell'ingegneria in relazione alla biologia e alla biomedicina. Le applicazioni della bioingegneria includono organi ingegnerizzati, batteri progettati per produrre sostanze chimiche specifiche e dispositivi diagnostici compatti.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Hong Kong è una delle città più popolose del mondo, con una popolazione di oltre 7 milioni di euro. Rinomato per il suo orizzonte mitico che definisce la città, ha un porto naturale espansiva e si classifica come la città più verticale del mondo. Ha diverse istituzioni credibili.

Richiedi informazioni sui Master in Bioengineering negli Hong Kong a Hong Kong 2018

Ulteriori informazioni

MPhil In Bioingegneria

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2018 Hong Kong

Gli studenti devono intraprendere corsi sostanziali, partecipare e presentare seminari e completare con successo una tesi per dimostrare un alto livello di competenza nella ricerca in bioingegneria. Normalmente il corso richiederà due anni di studio a tempo pieno. Lo studio in modalità part-time è disponibile. [+]

Il campo della Bioingegneria è ampio, con le sue basi in tutte le scienze ingegneristiche e nelle scienze biologiche, mediche, comportamentali e della salute. Partecipare al programma di Bioingegneria come studente post-laurea ti offre l'opportunità di costruire un ponte tra le scienze biologiche di base e l'ingegneria e di assistere all'avanzamento della tecnologia.

Le scoperte chiave del 21 ° secolo deriveranno dall'applicazione sistematica dei principi e delle scoperte della bioingegneria tra cui l'utilizzo intelligente del processo di informazioni biologiche, la progettazione di nuovi strumenti diagnostici, dispositivi e sensori, la progettazione di sistemi ingegneristici ispirati biologicamente, lo sviluppo di nuovi bioprocessi e lo sviluppo di prodotti sanitari e materiali biomedici.... [-]