Lauree di secondo livello in Bioengineering negli Hong Kong a Hong Kong

Guarda i Master in Bioengineering negli Hong Kong a Hong Kong 2018/2019

Bioengineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Uno studente di bioingegneria apprende i vari principi dell'ingegneria in relazione alla biologia e alla biomedicina. Le applicazioni della bioingegneria includono organi ingegnerizzati, batteri progettati per produrre sostanze chimiche specifiche e dispositivi diagnostici compatti.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Hong Kong è una delle città più popolose del mondo, con una popolazione di oltre 7 milioni di euro. Rinomato per il suo orizzonte mitico che definisce la città, ha un porto naturale espansiva e si classifica come la città più verticale del mondo. Ha diverse istituzioni credibili.

Richiedi informazioni sui Master in Bioengineering negli Hong Kong a Hong Kong 2018/2019

Ulteriori informazioni

MPhil in Bioingegneria

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2019 Hong Kong

Il Programma di Bioingegneria multidisciplinare consente agli studenti di applicare gli strumenti dell'ingegneria, dell'informatica e delle scienze fisiche allo studio dei processi biologici. Affronta diversi importanti temi di ricerca ed è supportato da strutture di ricerca all'avanguardia. [+]

Il programma di bioingegneria multidisciplinare consente agli studenti di applicare gli strumenti dell'ingegneria, dell'informatica e delle scienze fisiche allo studio dei processi biologici. Affronta diversi importanti temi di ricerca ed è supportato da strutture di ricerca all'avanguardia.

Foci di ricerca

Informazioni biologiche

Ingegneria Esamina i problemi associati ai nuovi concetti e strumenti di calcolo coinvolti nell'imaging medico. La ricerca può anche essere estesa ad altre aree basate sui dati, come l'analisi della salute, la bioinformatica, la previsione della struttura delle proteine, la progettazione dei farmaci e la biologia dei sistemi.... [-]