Lauree di secondo livello in Bioengineering negli Lappeenranta in Finlandia

Guarda i Master in Bioengineering negli Lappeenranta in Finlandia 2018/2019

Bioengineering

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La bioingegneria è una disciplina scientifica che riguarda l'applicazione dei principi dell'ingegneria alla biomedicina e alla biologia. Gli studiosi di bioingegneria possono dedicarsi a carriere in vari settori, in medicina o nel mondo accademico.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Con circa 70.000 abitanti, città Lappeenranta si trova sulle rive del Lago di Saimmaa nel sud-est della Finlandia. Dispone di 2 università e cioè il Saimaa Università di Scienze Applicate e Lappeenranta University of Technology.

Richiedi informazioni sui Master in Bioengineering negli Lappeenranta in Finlandia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Programma di Master in Bioraffinerie

Lappeenranta University of Technology
online Part time 2 anni August 2019 Finlandia Lappeenranta

Il programma di Master in Bioraffinerie viene erogato come formazione a distanza flessibile indipendentemente dal luogo o dal tempo. È adatto per le persone già nel mondo del lavoro in Finlandia o all'estero, mirando allo sviluppo professionale e al miglioramento delle qualifiche. Questo programma è una soluzione pratica per l'apprendimento permanente pratico. [+]

La produzione sostenibile di energia, cibo, prodotti chimici e materiali è una sfida importante oggi e per le generazioni future.

La produzione è stata finora basata su materie prime fossili, ma ciò ha provocato a sua volta gravissime sfide ambientali.

L'uso di materie prime rinnovabili dove è tecnicamente possibile ed economicamente fattibile è una delle tecnologie più avanzate per mitigare i cambiamenti climatici e salvare le scarse risorse naturali.

Le bioraffinerie coprono una vasta gamma di tecnologie e materiali, e questo programma esamina questi problemi con una mente aperta e con un ampio campo di applicazione non solo sulle tecnologie ma anche sulle opportunità che offrono in termini di nuove competenze, soluzioni e valutazioni critiche. Nel programma di questo Master, sarai specializzato in bioraffinatura e industrie correlate o, ad esempio, nell'economia circolare.... [-]