Lauree di secondo livello in Bioengineering in Canada

Guarda i Master in Bioengineering in Canada 2018

Bioengineering

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La bioingegneria è una disciplina scientifica che riguarda l'applicazione dei principi dell'ingegneria alla biomedicina e alla biologia. Gli studiosi di bioingegneria possono dedicarsi a carriere in vari settori, in medicina o nel mondo accademico.

Se state pensando di qualsiasi sistema di istruzione superiore che possa influire sulla sua vita in modo positivo, mentre si dà conoscenze e competenze pratiche, quindi sistema di istruzione Canada 's è quello che ti serve. Viaggio in Canada per la vostra educazione vi farà apprezzare la creatività e l'innovazione dei docenti di questi istituti di istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioengineering in Canada 2018

Ulteriori informazioni

Master of Applied Science in Chemical and Biological Engineering

University of British Columbia - Faculty of Applied Science
Campus A tempo pieno September 2018 Canada Vancouver

[+]

Requisiti

90

6.5

Costo e tariffe I fatti in breve Oggetto: Specialità Modalità di consegna: sul campus Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate [-]

Maestro Di Ingegneria In Ingegneria Chimica E Biologica

University of British Columbia - Faculty of Applied Science
Campus A tempo pieno 12 - 16 mesi September 2018 Canada Vancouver

Il Dipartimento ha aperto le domande per il suo corso di laurea in ingegneria (MEng). Il Master of Engineering è un programma basato sul corso progettato per gli ingegneri che desiderano migliorare la propria formazione. Durante questo programma di 12-16 mesi, gli studenti seguono una serie di corsi prescritti. [+]

Il Dipartimento ha aperto le domande per il suo corso di laurea in ingegneria (MEng). Il Master of Engineering è un programma basato sul corso progettato per gli ingegneri che desiderano migliorare la propria formazione. Durante questo programma di 12-16 mesi, gli studenti seguono una serie di corsi prescritti.

Requisiti del corso

Il MEng non è un diploma di ricerca ed è destinato principalmente a candidati con esperienza lavorativa oltre a un diploma di laurea in Ingegneria chimica e biologica. La laurea richiede 30 crediti di corsi avanzati, che sono suddivisi come segue:

12 crediti di corsi fondamentali di livello CHBE 500 Ulteriori 6 crediti dei corsi di livello CHBE 500 o rapporto MEng I restanti 12 crediti possono essere scelti tra i corsi CHBE o non CHBE (Engineering & Science). Per i corsi non CHBE, saranno consentiti 6 crediti al livello 300 o 400. I corsi di CHBE includono corsi IWME, GBPR e CEEN ... [-]