Lauree di secondo livello in Bioengineering negli Sarajevo in Bosnia-Herzegovina

Guarda i Master in Bioengineering negli Sarajevo in Bosnia-Herzegovina 2018

Bioengineering

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La bioingegneria è lo studio dei principi dell'ingegneria che si applicano alle tecnologie biomediche e ai sistemi biologici. Gli studenti di bioingegneria imparano discipline relative sia alla biologia che all'ingegneria, tra cui ingegneria meccanica, informatica e chimica.

Più alto livello di istruzione del paese è il livello universitario. Gli studenti che completeranno questa fase di apprendimento sono dotati di competenze che li aiutano a gestire qualsiasi lavoro sul mercato. Competenze professionali permettono agli studenti di avere conoscenze tecniche su come risolvere i problemi.

L'istruzione superiore ha una ricca tradizione di Sarajevo. Università di Sarajevo, essendo l'istituto istruzione superiore più imperativo in Bosnia-Erzegovina è basato in questa città.

Richiedi informazioni sui Master in Bioengineering negli Sarajevo in Bosnia-Herzegovina 2018

Ulteriori informazioni

Master In Genetica E Bioingegneria

International University Of Sarajevo IUS
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Bosnia-Erzegovina Sarajevo

Genetica e Bioingegneria è uno dei più rapida crescita discipline e v'è una crescente necessità di genetisti e bioingegneri forma con gli standard di ingegneria contemporanei. Il nostro obiettivo è quello di formare genetisti e bioingegneri di mente aperta, consapevoli dei problemi locali e globali, e sensibili su questioni etiche. [+]

Genetica e Bioingegneria è uno dei più rapida crescita discipline e v'è una crescente necessità di genetisti e bioingegneri forma con gli standard di ingegneria contemporanei.

Il nostro obiettivo è quello di formare genetisti e bioingegneri di mente aperta, consapevoli dei problemi locali e globali, e sensibili su questioni etiche.

Il programma si concentra sulle applicazioni pratiche del quadro teorico fornito a livello universitario, costruendo sul braccio di ricerca e lo sviluppo di pratiche specifiche di settore. La cooperazione con l'industria è uno dei principali obiettivi del programma al fine di aggiungere alle competenze di soluzioni di accertamento e di una mente-set di funzionalità di ricerca-backed. ... [-]