Lauree di secondo livello in Bioengineering in Bosnia-Herzegovina

Guarda i Master in Bioengineering in Bosnia-Herzegovina 2018

Bioengineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Bosnia-Erzegovina, a volte chiamato la Bosnia-Erzegovina o semplicemente la Bosnia, è un paese nel sud-est Europa, sulla penisola balcanica. La sua capitale e città più grande è Sarajevo con una popolazione urbana stimata di 430.000 persone.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioengineering in Bosnia-Herzegovina 2018

Ulteriori informazioni

Master In Genetica E Bioingegneria

International University Of Sarajevo IUS
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Bosnia-Erzegovina Sarajevo

Genetica e Bioingegneria è uno dei più rapida crescita discipline e v'è una crescente necessità di genetisti e bioingegneri forma con gli standard di ingegneria contemporanei. Il nostro obiettivo è quello di formare genetisti e bioingegneri di mente aperta, consapevoli dei problemi locali e globali, e sensibili su questioni etiche. [+]

Genetica e Bioingegneria è uno dei più rapida crescita discipline e v'è una crescente necessità di genetisti e bioingegneri forma con gli standard di ingegneria contemporanei.

Il nostro obiettivo è quello di formare genetisti e bioingegneri di mente aperta, consapevoli dei problemi locali e globali, e sensibili su questioni etiche.

Il programma si concentra sulle applicazioni pratiche del quadro teorico fornito a livello universitario, costruendo sul braccio di ricerca e lo sviluppo di pratiche specifiche di settore. La cooperazione con l'industria è uno dei principali obiettivi del programma al fine di aggiungere alle competenze di soluzioni di accertamento e di una mente-set di funzionalità di ricerca-backed. ... [-]