Lauree di secondo livello in Bioengineering in Austria

Guarda i Master in Bioengineering in Austria 2019

Bioengineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La bioingegneria è lo studio dei principi dell'ingegneria che si applicano alle tecnologie biomediche e ai sistemi biologici. Gli studenti di bioingegneria imparano discipline relative sia alla biologia che all'ingegneria, tra cui ingegneria meccanica, informatica e chimica.

La caratteristica fondamentale del sistema austriaco di istruzione superiore è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'università hanno spesso borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e anche a livelli di dottorato.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioengineering in Austria 2019

Ulteriori informazioni

Master in Bio Inspired Engineering

FH Kufstein Tirol - University of Applied Sciences
Campus Part time 4 semestri March 2019 Austria Kufstein

[+]

Attraverso 16 moduli di corsi individuali per un totale di 120 ECTS (European Credit Transfer System), gli studenti laureano con il riconosciuto titolo accademico di Master of Science (MSc).

[-]