Lauree di secondo livello in Bioengineering in Austria

Guarda i Master in Bioengineering in Austria 2018/2019

Bioengineering

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Uno studente di bioingegneria apprende i vari principi dell'ingegneria in relazione alla biologia e alla biomedicina. Le applicazioni della bioingegneria includono organi ingegnerizzati, batteri progettati per produrre sostanze chimiche specifiche e dispositivi diagnostici compatti.

Se state pensando di promuovere la tua formazione in un istituto, dove l'eccellenza accademica è rispettata allora Austria offre la migliore destinazione. Queste istituzioni sono ricerche basate permettendo così agli studenti di ottenere le idee su come risolvere i problemi della vita reale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioengineering in Austria 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Bio Inspired Engineering

FH Kufstein Tirol - University of Applied Sciences
Campus Part time 4 semestri March 2019 Austria Kufstein

[+]

Attraverso 16 moduli di corsi individuali per un totale di 120 ECTS (European Credit Transfer System), gli studenti laureano con il riconosciuto titolo accademico di Master of Science (MSc).

[-]