Lauree di secondo livello in Bioengineering Asia

Guarda i Master in Bioengineering Asia 2018

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Bioengineering Asia 2018

Ulteriori informazioni

MPhil in Chemical and Biomolecular Engineering

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2018 Hong Kong

[+]

Gli studenti saranno esposti a temi rilevanti coinvolti nella ricerca scientifica, lo sviluppo tecnologico e le applicazioni commerciali nel settore.

Le attività di ricerca sono sostenute da HKUST's Biotechnology Research Institute.

Ingegneria per l'Ambiente

Formazione e riduzione dell'inquinamento atmosferico, aerosol, deodorazione dell'aria interna, ossidazione catalitica e avanzata, elettroagulazione e elettroossidazione, metodi avanzati per il trattamento delle acque reflue, rifiuti pericolosi e microinfiammazione, minimizzazione dei rifiuti e tecnologie più pulite.

Progettazione di prodotti e processi... [-]


MPhil in Bioengineering

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2018 Hong Kong

[+]

Il Programma Bioingegneria affronta alcuni importanti filoni di ricerca:

Informazioni biologica Ingegneria

Indaga le questioni connesse con nuovi concetti e gli strumenti coinvolti nella diagnostica per immagini di calcolo. La ricerca può essere esteso anche ad altre aree di informazione-based, come la bioinformatica, proteine ​​struttura previsione, progettazione di farmaci, e la biologia del sistema.

Bioprocessing e bioproduct design

La tecnologia di processo di biotrasformazione, normative, sicurezza e questioni etiche coinvolte nella biotecnologia, e l'evoluzione sistematica dei processi di produzione utilizzando le caratteristiche del prodotto per aiutare nella progettazione di processo "prodotto-oriented".... [-]


Master 'in Ingegneria Biologica

Siberian Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Federazione Russa Krasnoyarsk

Il programma si rivolge a studenti che hanno background in scienze naturali e che desiderano maestro contemporaneo metodologia della ricerca scientifica al fine di perseguire la carriera nel campo della bio-ingegneria. La proiezione scientifica in ingegneria biologica mira a incoraggiare la capacità di ricerca da parte degli studenti attraverso un progetto di ricerca individuale in biologia, ingegneria biologica o biofisica. [+]

Il programma si rivolge a studenti che hanno background in scienze naturali e che desiderano maestro contemporaneo metodologia della ricerca scientifica al fine di perseguire la carriera nel campo della bio-ingegneria. La proiezione scientifica in ingegneria biologica mira a incoraggiare la capacità di ricerca da parte degli studenti attraverso un progetto di ricerca individuale in biologia, ingegneria biologica o biofisica. Gli studenti seguiranno tutte le fasi del processo di ricerca dalla dichiarazione del problema alla realizzazione e l'analisi dei risultati sperimentali.

Programma "ingegneria biologica" del Maestro viene consegnato da uno staff accademico esperto avendo un fondo globale nella ricerca di base e applicazioni pratiche nelle industrie. Il programma è stato progettato con attenzione per lo sviluppo delle competenze pratiche e gli studenti lavorano nel moderno e ben attrezzato SibFU Laboratorio di Biotecnologie Bioluminescent (in russo). Questo laboratorio è stato istituito attraverso la collaborazione della squadra più forte del mondo degli scienziati impegnati nella ricerca fondamentale di emissione di luce da organismi viventi, i. e. bioluminescenza, e il premio Nobel professor Osamu Shimomura.... [-]