Lauree di secondo livello in Bioengineering negli Thuwal in Arabia Saudita

Guarda i Master in Bioengineering negli Thuwal in Arabia Saudita 2018/2019

Bioengineering

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La bioingegneria è una disciplina scientifica che riguarda l'applicazione dei principi dell'ingegneria alla biomedicina e alla biologia. Gli studiosi di bioingegneria possono dedicarsi a carriere in vari settori, in medicina o nel mondo accademico.

Arabia Saudita, ufficialmente conosciuta come il Regno dell'Arabia Saudita, è il più grande stato arabo in Asia occidentale dalla superficie terrestre e il secondo più grande nel mondo arabo. L'Arabia Saudita è servita dalla compagnia di bandiera Saudi Arabian Airlines, spesso identificato con il suo nome arabo Saudia.

Richiedi informazioni sui Master in Bioengineering negli Thuwal in Arabia Saudita 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria chimica e biologica

King Abdullah University of Science and Technology
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Arabia Saudita Thuwal

Il programma di ingegneria chimica e biologica offre agli studenti l'opportunità di sviluppare soluzioni reali alle sfide globali eseguendo rigorosi studi di corsi e ricerche all'avanguardia nell'ingegneria chimica. Questi includono lo sviluppo di nuovi materiali e processi per le separazioni di gas e liquidi, per la desalinizzazione dell'acqua, la catalisi, l'energia sostenibile e la nanotecnologia, nonché l'avanzamento di nuove idee nella progettazione e nel controllo dei processi e nella progettazione dei reattori. [+]

SUL PROGRAMMA

Il programma di ingegneria chimica e biologica offre agli studenti l'opportunità di sviluppare soluzioni reali alle sfide globali eseguendo rigorosi studi di corsi e ricerche all'avanguardia nell'ingegneria chimica. Questi includono lo sviluppo di nuovi materiali e processi per le separazioni di gas e liquidi, per la desalinizzazione dell'acqua, la catalisi, l'energia sostenibile e la nanotecnologia, nonché l'avanzamento di nuove idee nella progettazione e nel controllo dei processi e nella progettazione dei reattori.

Ti invitiamo ad esplorare il nostro sito Web per saperne di più sul nostro programma di studi universitari e sui gruppi di ricerca dei docenti.

MASTER... [-]