Lauree di secondo livello in Bioengineering in Arabia Saudita

Guarda i Master in Bioengineering in Arabia Saudita 2018/2019

Bioengineering

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La bioingegneria è lo studio dei principi dell'ingegneria che si applicano alle tecnologie biomediche e ai sistemi biologici. Gli studenti di bioingegneria imparano discipline relative sia alla biologia che all'ingegneria, tra cui ingegneria meccanica, informatica e chimica.

L'Arabia Saudita è uno dei due paesi citati per le loro famiglie reali, insieme con il Regno hashemita di Giordania. Ci sono alcuni posti di lavoro per gli immigrati in Arabia Saudita. E 's consiglia di imparare a leggere l'arabo, Tajweed di base, e alcune competenze di base di lingua prima di venire.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioengineering in Arabia Saudita 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria chimica e biologica

King Abdullah University of Science and Technology
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Arabia Saudita Thuwal

Il programma di ingegneria chimica e biologica offre agli studenti l'opportunità di sviluppare soluzioni reali alle sfide globali eseguendo rigorosi studi di corsi e ricerche all'avanguardia nell'ingegneria chimica. Questi includono lo sviluppo di nuovi materiali e processi per le separazioni di gas e liquidi, per la desalinizzazione dell'acqua, la catalisi, l'energia sostenibile e la nanotecnologia, nonché l'avanzamento di nuove idee nella progettazione e nel controllo dei processi e nella progettazione dei reattori. [+]

SUL PROGRAMMA

Il programma di ingegneria chimica e biologica offre agli studenti l'opportunità di sviluppare soluzioni reali alle sfide globali eseguendo rigorosi studi di corsi e ricerche all'avanguardia nell'ingegneria chimica. Questi includono lo sviluppo di nuovi materiali e processi per le separazioni di gas e liquidi, per la desalinizzazione dell'acqua, la catalisi, l'energia sostenibile e la nanotecnologia, nonché l'avanzamento di nuove idee nella progettazione e nel controllo dei processi e nella progettazione dei reattori.

Ti invitiamo ad esplorare il nostro sito Web per saperne di più sul nostro programma di studi universitari e sui gruppi di ricerca dei docenti.

MASTER... [-]