Lauree di secondo livello in Biodiversità in Svezia

Guarda i Master in Biodiversità in Svezia 2019

Biodiversità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biodiversità in Svezia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro in ecologia e biodiversità

Stockholm University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Östermalm

Il nostro programma di Master in Ecologia e Biodiversità ti fornirà conoscenze essenziali per comprendere le complesse connessioni della natura e le relazioni tra le specie, il loro ambiente e il clima. L'ecologia evolutiva e la progettazione sperimentale sono aspetti importanti di un programma in cui avrete l'opportunità di studiare l'ecologia empirica sia in campo che in laboratorio. [+]

Il nostro programma di Master in Ecologia e Biodiversità ti fornirà conoscenze essenziali per comprendere le complesse connessioni della natura e le relazioni tra le specie, il loro ambiente e il clima. L'ecologia evolutiva e la progettazione sperimentale sono aspetti importanti di un programma in cui avrete l'opportunità di studiare l'ecologia empirica sia in campo che in laboratorio.

Motivi per scegliere Un insegnamento sempre più basato sui seminari offre molte opportunità di interazione e discussioni Ampia formazione che integra la teoria evolutiva con abilità sperimentali e analitiche Flessibilità per dare forma ai tuoi studi ai tuoi stessi interessi e aspirazioni di carriera Struttura del programma ... [-]