Lauree di secondo livello part time in Biochimica in Maryland negli USA

Trova i Master part time in Biochimica in Maryland negli USA 2017

Biochimica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellulare e delle biotecnologie. istruzione Curriculum spesso include sia lezioni in aula ed esperienze di laboratorio. 

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Maryland è uno stato degli Stati Uniti e di condivisione confina con Virginia, West Virginia e il Distretto di Columbia. Molte università storiche e altamente classificato servire questo stato. Ci sono una serie di istituti di formazione specializzati che si allenano i medici, dentisti, avvocati, ingegneri, assistenti sociali e farmaceutica.

Richiedi informazioni sui Master part time in Biochimica in Maryland negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Ingegneria Chimica E Biomolecolare

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 5 anni September 2017 Stati Uniti d'America College Park

Il corso di laurea in chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di istruzione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. [+]

Master part time in Biochimica in Maryland negli USA. Il corso di laurea in Chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di formazione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. Il Dipartimento di Chimica e biomolecolare è ben attrezzato per la ricerca laureato in aerosol scienza e ingegneria, ingegneria biochimica, la modellazione computazionale, meccanica dei fluidi e la miscelazione, la tecnologia delle celle a combustibile, metaboliche ingegneria e la biologia dei sistemi, tecnologia delle nanoparticelle, lavorazione dei polimeri e la caratterizzazione, polimero ingegneria reazione, controllo di processo, termodinamica e fenomeni di trasporto, e la ricerca di sistemi. Il Dipartimento gestisce una rete di calcolo distribuito costituito da laboratori di ricerca e un laboratorio di PC. Grandi strutture di ricerca tra cui la microscopia elettronica, diffrazione di raggi X, spettroscopia fotoelettronica a raggi X e NMR sono coordinati attraverso una varietà di laboratori. Requisiti generali Prima di corsi di laurea in Ingegneria Chimica sono tentato, il candidato deve soddisfare alcuni requisiti minimi dei corsi o di precedenti esperienze o prendendo corsi di laurea selezionati. Questi requisiti minimi sono descibed nel GPA e la pagina politica prerequisito. Alcuni di questi requisiti possono essere adempiuti dal concomitante registrazione, se necessario. Nessun corso numerati inferiore a 400 può contare verso i minimi di 30 crediti necessari per la laurea. Un massimo di 6 crediti di 400 corsi di livello può contare verso il grado soggetto a preventiva approvazione del Graduate direttore. Corsi di laurea con una designazione EMPM non... [-]