Lauree di secondo livello in Biochimica In Portogallo

Guarda i Master in Biochimica In Portogallo 2018

Biochimica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Biochemistry si riferisce ai metodi in cui le reazioni chimiche influenzano processi vitali. classi tipiche possono includere chimica inorganica, chimica fisica, enzimologia, regolamenti biochimici, la struttura delle cellule e l'organizzazione, chimica organica, le biotecnologie, chimica analitica, la genetica e la teoria molecolare.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biochimica In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Master In Biochimica

Universidade de Évora
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Portogallo Évora

Il Master in Biochimica ha come scopo principale quello di preparare professionisti in grado di svolgere compiti nel campo della biochimica, applicate all'ambiente, la produzione e la conservazione alimentare, la crescita e l'avanzamento senescenza, la salute e la conservazione e il recupero dei beni nelle carriere tecniche, accademica o di ricerca, dando loro la possibilità di progettare esperienze, definire le strategie e realizzare protocolli su progetti innovativi di ricerca tecnica e scientifica. [+]

PRESENTAZIONE

Il Master in Biochimica il suo obiettivo principale quello di preparare professionisti in grado di svolgere compiti nel campo della biochimica, applicata all'ambiente, la produzione e la conservazione alimentare, la crescita e la senescenza di alimentazione, la salute e la conservazione e il recupero dei beni nelle carriere tecniche, accademici o di ricerca , dando loro la possibilità di progettare esperienze, definire le strategie e realizzare protocolli su progetti innovativi di ricerca tecnica e scientifica. Gli studenti devono ottenere una formazione avanzata in: Progettazione e pratica di laboratorio, bioinformatica, modellistica molecolare e simulazione; Auto-apprendimento e lavoro autonomo, così come la ricerca informazioni applicabili alla preparazione di relazioni e documenti scientifici, rivolge agli specialisti in biochimica o di altri. insegnamenti laboratorio specializzato basate su linee staminali di azione in istituti, centri di ricerca e laboratori (ICAAM, ICT, EQC e Lab. Ercole).... [-]