Lauree di secondo livello in Biochimica In Portogallo

Guarda i Master in Biochimica In Portogallo 2019

Biochimica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Biochemistry si riferisce ai metodi in cui le reazioni chimiche influenzano processi vitali. classi tipiche possono includere chimica inorganica, chimica fisica, enzimologia, regolamenti biochimici, la struttura delle cellule e l'organizzazione, chimica organica, le biotecnologie, chimica analitica, la genetica e la teoria molecolare.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biochimica In Portogallo 2019

Ulteriori informazioni

Master in biochimica

Universidade de Évora
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Portogallo Évora

Il Master in Biochimica ha come scopo principale quello di preparare professionisti in grado di svolgere compiti nel campo della biochimica, applicate all'ambiente, la produzione e la conservazione alimentare, la crescita e l'avanzamento senescenza, la salute e la conservazione e il recupero dei beni nelle carriere tecniche, accademica o di ricerca, dando loro la possibilità di progettare esperienze, definire le strategie e realizzare protocolli su progetti innovativi di ricerca tecnica e scientifica. [+]

PRESENTAZIONE

Il Master in Biochimica il suo obiettivo principale quello di preparare professionisti in grado di svolgere compiti nel campo della biochimica, applicata all'ambiente, la produzione e la conservazione alimentare, la crescita e la senescenza di alimentazione, la salute e la conservazione e il recupero dei beni nelle carriere tecniche, accademici o di ricerca , dando loro la possibilità di progettare esperienze, definire le strategie e realizzare protocolli su progetti innovativi di ricerca tecnica e scientifica. Gli studenti devono ottenere una formazione avanzata in: Progettazione e pratica di laboratorio, bioinformatica, modellistica molecolare e simulazione; Auto-apprendimento e lavoro autonomo, così come la ricerca informazioni applicabili alla preparazione di relazioni e documenti scientifici, rivolge agli specialisti in biochimica o di altri. insegnamenti laboratorio specializzato basate su linee staminali di azione in istituti, centri di ricerca e laboratori (ICAAM, ICT, EQC e Lab. Ercole).... [-]