Lauree di secondo livello in Biochimica in Polonia

Guarda i Master in Biochimica in Polonia 2018

Biochimica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Biochemistry si riferisce ai metodi in cui le reazioni chimiche influenzano processi vitali. classi tipiche possono includere chimica inorganica, chimica fisica, enzimologia, regolamenti biochimici, la struttura delle cellule e l'organizzazione, chimica organica, le biotecnologie, chimica analitica, la genetica e la teoria molecolare.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biochimica in Polonia 2018

Ulteriori informazioni

Master Degree in Advanced Spectroscopy in Chemistry (Erasmus Mundus Joint)

University of Lille
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Polonia Krąków

La rete ASC mira a preparare gli studenti a diventare esperti e sviluppare competenze internazionali verso carriere professionali professionali nella caratterizzazione spettroscopica delle materie e / o degli studi di dottorato. [+]

Il Corso Master di ASC è gestito congiuntamente dalle seguenti università (il consorzio ASC):

Il Master ASC è stato sostenuto durante 10 anni dall'Unione Europea. Durante il primo periodo, dal 2003 al 2008, questi finanziamenti hanno consentito al consorzio ASC di sviluppare il curriculum ASC. Nel 2007 il programma ASC è stato aggiudicato l'etichetta Erasmus Mundus e ha conseguentemente ricevuto finanziamenti per edizioni di 5 corsi (2008-2013).... [-]