Lauree di secondo livello in Biochimica in Nijmegen nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Biochimica in Nijmegen nei Paesi Bassi 2017

Biochimica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellulare e delle biotecnologie. istruzione Curriculum spesso include sia lezioni in aula ed esperienze di laboratorio. 

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Nijmegen è una bella città nel cuore di Bassi. E 'noto per il turismo e le opportunità educative. Diverse buone università si trovano qui come Radboud University Nijmegen. Inoltre, tutti coloro che cercano la qualità dell'istruzione deve trasferirsi in questa città.

Richiedi informazioni sui Master in Biochimica in Nijmegen nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Scienze Della Vita Molecolare

HAN University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno Part time 24 - 30 mesi September 2017 Paesi Bassi Nijmegen Arnhem + di 2

I corsi del master HAN Università di Scienze Applicate sono rinomati a livello internazionale per la loro integrazione senza soluzione di continuità con la pratica professionale. Maestri di Han corso in Molecular Life Sciences è unico in quanto si concentra sulla ricerca applicata e di prodotto [+]

Master in Biochimica in Nijmegen nei Paesi Bassi. Per gli studenti europei Tradurre la ricerca in prodotti I corsi del master HAN Università di Scienze Applicate sono rinomati a livello internazionale per la loro integrazione senza soluzione di continuità con la pratica professionale. Maestri di Han corso in Molecular Life Sciences è unico in quanto si concentra sulla ricerca applicata e sviluppo del prodotto, e perché integra competenze scientifiche e di project management. In questo modo il corso soddisfa le esigenze del settore lavoro effettivo. Durante gli studi si guadagna una vasta conoscenza nel campo e imparare come applicare la ricerca di base allo sviluppo del prodotto biotecnologico, come vaccini, farmaci, test diagnostici biocarburanti e gli enzimi. Opportunità professionali L'industria biotech, aziende farmaceutiche, ospedali e istituti di ricerca sono costantemente bisogno di professionisti, orientata agli obiettivi e interdisciplinari competenti. I laureati di questo Master sono in grado di pianificare ed eseguire in modo indipendente breve per progetti di media lunghezza. Sarete impiegabili in posizioni come Junior capo progetto e responsabile del laboratorio. Un'altra opzione per voi come un laureato Master è quello di continuare la carriera accademica con un progetto di dottorato di ricerca, preferibilmente in ricerca applicata. Corso di due anni in lingua inglese Il corso di Master in Molecular Life Sciences è insegnato interamente in lingua inglese. È possibile combinare il lavoro con lo studio prendendo questo part-time corso di due anni. Master in Molecular Life Sciences In caso di superamento del corso, otterrai il titolo di 'Master... [-]