Lauree di secondo livello in Biochimica nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Biochimica nei Paesi Bassi 2018

Biochimica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La zona universitaria di biochimica comprende una vasta gamma di argomenti. A seconda del programma e gli interessi dello studente, le aree di messa a fuoco possono comprendere la biochimica delle piante, l'espressione genica, la biotecnologia, scienze forensi e regolamenti biochimici.

 

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Biochimica nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biochimica Paesi Bassi. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here