Lauree di secondo livello in Biochimica negli Helsinki in Finlandia

Guarda i Master in Biochimica negli Helsinki in Finlandia 2018

Biochimica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellulare e delle biotecnologie. istruzione Curriculum spesso include sia lezioni in aula ed esperienze di laboratorio. 

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Biochimica negli Helsinki in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master Degree in Advanced Spectroscopy in Chemistry (Erasmus Mundus Joint)

University of Lille
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Finlandia Helsinki

La rete ASC mira a preparare gli studenti a diventare esperti e sviluppare competenze internazionali verso carriere professionali professionali nella caratterizzazione spettroscopica delle materie e / o degli studi di dottorato. [+]

Il Corso Master di ASC è gestito congiuntamente dalle seguenti università (il consorzio ASC):

Il Master ASC è stato sostenuto durante 10 anni dall'Unione Europea. Durante il primo periodo, dal 2003 al 2008, questi finanziamenti hanno consentito al consorzio ASC di sviluppare il curriculum ASC. Nel 2007 il programma ASC è stato aggiudicato l'etichetta Erasmus Mundus e ha conseguentemente ricevuto finanziamenti per edizioni di 5 corsi (2008-2013).... [-]