Lauree di secondo livello in Biochimica a Lovanio in Belgio

Guarda i Master in Biochimica a Lovanio in Belgio 2017

Biochimica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellulare e delle biotecnologie. istruzione Curriculum spesso include sia lezioni in aula ed esperienze di laboratorio. 

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Diverse le opportunità di studio sono disponibili in questa città. Una delle più antiche università della regione, Università Cattolica, così come istituto superiore di Filosofia trovato a Leuven.

Richiedi informazioni sui Master in Biochimica a Lovanio in Belgio 2017

Ulteriori informazioni

Dottore In Scienze Industriali: Ingegneria Biochimica

KU Leuven - University of Leuven
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Belgio Leuven

Programma Il Master comprende conoscenze provenienti da vari settori (alimentare, biomedicale, farmaceutico, ambientale, ecc) per fornire un tutto tondo curriculum di post-laurea in ingegneria biomeccanica. Oltre a (bio) unità di corso chimico-scientifico fondamentali, potrete seguire corsi di socio-economia (gestione aziendale, economia) e le biotecnologie (ingegneria, tecniche di separazione, tecnologia di fermentazione, tecniche di biologia molecolare, la biochimica industriale e microbiologia, tecnologia ambientale, disegno bioreattore, ecc). [+]

Master in Biochimica a Lovanio in Belgio. Programma Il Master comprende conoscenze provenienti da vari settori (alimentare, biomedicale, farmaceutico, ambientale, ecc) per fornire un tutto tondo curriculum di post-laurea in ingegneria biomeccanica. Oltre a (bio) unità di corso chimico-scientifico fondamentali, potrete seguire corsi di socio-economia (gestione aziendale, economia) e le biotecnologie (ingegneria, tecniche di separazione, tecnologia di fermentazione, tecniche di biologia molecolare, la biochimica industriale e microbiologia, tecnologia ambientale, disegno bioreattore, ecc). Un pacchetto elettiva cross-campus flessibile e una tesi di laurea svolta sia in un contesto di ricerca specifico o industriale consentono di mettere a fuoco i vostri studi in base ai tuoi interessi specifici e obiettivi di carriera. Opzione Medical Bioingegneria Questa opzione si riferisce agli sviluppi biotecnologici nel settore medico. La conoscenza dei sistemi umani fisiologici (il sistema cardiovascolare, neurofisiologia, ecc) e le tecniche di ingegneria mediche costituiscono il fondamento degli sviluppi in materia di organi artificiali, ingegneria dei tessuti, i biomateriali, bioelettronica e le nuove tecniche diagnostiche (tecnologia microarray, tecnologia PCR). Questo è un programma iniziale di master e può essere seguito a tempo pieno o part-time. Aggiungi un in-aziendale o esperienza di apprendimento basato su progetti per il programma del tuo padrone È possibile ampliare il programma del tuo padrone con il programma Postgraduate innovazione e l'imprenditorialità. Questo programma è costituito da una esperienza di apprendimento poliedrica e con una società, con una sfida di ingegneria innovativa come l'assegnazione centrale. Si esegue in un ambiente squadra, ha una dimensione internazionale distinta, e di solito richiede... [-]