Lauree di secondo livello in Big Data a Porto In Portogallo

Guarda i Master in Big Data a Porto In Portogallo 2018

Big Data

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Per studiare i grandi dati, uno studente deve capire la matematica e informatica. Questo campo di studio utilizza un software estremamente avanzato e le tecniche per la comprensione di insiemi di dati molto grandi e complessi. Opportunità di lavoro in grandi dati includono lo sviluppo internazionale, il data mining di media e la simulazione.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Porto è la seconda città più popolosa del Portogallo, dopo Lisbona, con una popolazione di circa 1,3 milioni di persone. L'Università di Porto è la migliore università in Portogallo in quanto serve agli studenti provenienti da tutta Europa e del mondo in generale. Ci sono molti altri istituti tecnici a Porto troppo.

Richiedi informazioni sui Master in Big Data a Porto In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Master In Analisi Dei Dati

University of Porto School of Economics and Management.
Campus A tempo pieno Part time 4 semestri September 2018 Portogallo Porto + di 1

I processi decisionali all'interno delle imprese e altre organizzazioni si basano molto sulla conoscenza che i decisori hanno circa la realtà in cui l'azienda opera (mercati, clienti, produttori, ecc.) Gran parte di questa conoscenza si possono trarre dai dati derivanti dalla normale attività di business che vengono continuamente accumulati dai sistemi informativi transazionali ... [+]

I processi decisionali all'interno delle imprese e altre organizzazioni si basano molto sulla conoscenza che i decisori hanno circa la realtà in cui l'azienda opera (mercati, clienti, produttori, ecc.) Gran parte di questa conoscenza si possono trarre dai dati derivanti dalla normale attività di business che vengono continuamente accumulati dai sistemi informativi transazionali.

trattamento efficiente ed efficace di tali dati per la conoscenza perseguibile potrebbe risultare in una migliore performance dell'organizzazione, esplorando principalmente tecniche di analisi dei dati. Questi includono varie tecniche statistiche e di data mining (esplorazione dei dati), specificamente mirati per l'estrazione di informazioni strategiche dai grandi volumi di dati esistenti.... [-]