Lauree di secondo livello in Big Data negli Troyes in Francia

Guarda i Master in Big Data negli Troyes in Francia 2018

Big Data

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Per studiare i grandi dati, uno studente deve capire la matematica e informatica. Questo campo di studio utilizza un software estremamente avanzato e le tecniche per la comprensione di insiemi di dati molto grandi e complessi. Opportunità di lavoro in grandi dati includono lo sviluppo internazionale, il data mining di media e la simulazione.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Troyes è stato intorno fin dall'epoca romana. Si tratta di una città nel dipartimento dell'Aube nel centro-nord Francia. È sede della University of Technology di Troyes.

Richiedi informazioni sui Master in Big Data negli Troyes in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Spécialisé® Grandi Analisi Di Esperti E Metriche

University of Technology Troyes - UTT
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Troyes

L'obiettivo di Esperto in Big Analytics e metriche è quello di progettare, sviluppare e pilota di soluzioni innovative per affrontare la complessità della gestione e l'analisi di queste grandi quantità di dati. Esso utilizza competenze informatiche, matematica, statistica, così come le scienze umane e sociali. [+]

DATI BIG: aumentare la vostra carriera con la direzione e ANALISI DEI DATI DIGITALI!

Nell'era di Big Data, è essenziale per le aziende e le organizzazioni hanno senso dei volumi raccolti di dati e costruire il supporto per strumenti decisionali.

L'obiettivo delEsperti Big Analytics e metriche è quello di progettare, sviluppare e pilota di soluzioni innovative per risolvere la complessità di gestione e analizzare queste grandi quantità di dati. Esso utilizza competenze informatiche, matematica, statistica, così come le scienze umane e sociali. La posizione centrale del perito Big Data gli permette disupportare l'azienda nel suo cambiamento tecnologico e consolidare il posizionamento strategico di quest'ultimo. Nella vita di tutti i giorni, i laureati di questo Maestro Spécialisé® Big Data possono guidare una squadra di scienziati di dati responsabile per valorizzare i dati aziendali, fornire missione consultiva I processi di sviluppo o applicazioni correlate a l'esplorazione di grandi quantità di dati, o accompagnare, come "dati stratega" grandi gruppi, piccole e medie imprese, i servizi pubblici e le comunità controllo e governo dei propri dati.... [-]