MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Biblioteconomia in Francia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biblioteconomia in Francia 2020

1 Risultati in Biblioteconomia, Francia Filter

Master in libri rari e studi umanistici digitali

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Francia Besançon

Il master di Rare Book Digital Humanities mira a fornire competenze di alto livello in libri rari e precoci al fine di fornire la capacità di lavorare nel commercio librario o nella conservazione e digitalizzazione di libri rari, insieme a competenze digitali umanistiche che consentono di supervisionare la digitalizzazione, accessibilità online e progetti di animazione 3D, tra gli altri.