Lauree di secondo livello in Belle Arti in Michigan negli USA

Guarda i Master in Belle Arti in Michigan negli USA 2017

Belle Arti

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un corso di studi di belle arti può comprendere una vasta gamma di argomenti. Tra le lezioni che gli studenti possono seguire ci sono per esempio arte digitale, critica e teoria dell'arte, storia dell'arte, ceramica, pittura, scultura, disegno, fotografia e arti performative.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Michigan è uno stato del Midwest degli Stati Uniti. Il nome deriva da una parola francese che significa acqua di grandi dimensioni o grande lago. Il turismo è una delle industrie più importanti dello Stato. Ci sono numerose università e scuole private sparse in tutto il paese. Più di 10 delle università sono classificati e università di ricerca.

Richiedi informazioni sui Master in Belle Arti in Michigan negli USA 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Belle Arti Stati Uniti d'America Michigan. Prova con la categoria Master Stati Uniti d'America.

or search for similar programs here