MASTER-ABROAD.IT

Trova i Master a distanza in Belle Arti negli California negli USA 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un corso di studi di belle arti offre agli studenti l'opportunità di studiare un'ampia varietà di mezzi di espressione artistica. Teoria del colore, grafica 2D, animazione, grafica 3D, incisione, teoria musicale, applicazioni informatiche e web design sono alcuni esempi di corsi.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Belle Arti negli California negli USA 2019

1 Risultati in Belle Arti, California, Apprendimento a distanza Filter

Master in Character Animation

Universal Arts School
Campus online Tempo pieno 2 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Los Angeles Spagna Valencia + di 3

Studia l'animazione come in un vero ambiente di produzione. L'obiettivo di questo corso è insegnarti a lavorare nel campo creativo per produrre a livello professionale qualsiasi tipo di lavoro riguardante l'animazione dei personaggi focalizzata sull'industria dell'intrattenimento.