Lauree di secondo livello in Belle Arti a Bangkok in Thailandia

Guarda i Master in Belle Arti a Bangkok in Thailandia 2017

Belle Arti

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un corso di studi di belle arti può comprendere una vasta gamma di argomenti. Tra le lezioni che gli studenti possono seguire ci sono per esempio arte digitale, critica e teoria dell'arte, storia dell'arte, ceramica, pittura, scultura, disegno, fotografia e arti performative.

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

Bangkok è uno dei luoghi migliori per fare i vostri studi in Thailandia. Bankok ha un'atmosfera fresca per fare i vostri studi personali, senza dimenticare le ottime università come Kasetsart che essa ospita.

Richiedi informazioni sui Master in Belle Arti a Bangkok in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Belle Arti Tailandia Bangkok. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here