MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Belle Arti negli Gothenburg in Svezia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un'istruzione in belle arti varia a seconda degli interessi e delle doti artistiche degli studenti. Alcune specializzazioni includono fotografia, danza, teatro, ceramica, musica, grafica, illustrazione, media digitali e scultura. Spesso la formazione prevede sia lezioni in aula sia pratica in studio.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Della città di Goteborg si trova nella costa occidentale della Svezia. E 'la seconda città più grande del paese e ha più di 500.000 abitanti. Göteborg, dispone di due università Chalmers University of Technology e l'Università di Göteborg.

Richiedi informazioni sui Master in Belle Arti negli Gothenburg in Svezia 2020

1 Risultati in Belle Arti, Gothenburg Filter

Master of Fine Arts in Embedded Design

HDK-Valand – Academy of Art and Design
Corsi Executive
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma del master in Embedded Design ti incoraggia a riflettere criticamente sul tuo ruolo di designer incorporato e soddisfare la crescente domanda di design innovativo ...

Ulteriori informazioni