Lauree di secondo livello in Belle Arti a Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Master in Belle Arti a Johannesburg in Sudafrica 2018

Belle Arti

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Master in programmi di Belle Arti supporta l'intersezione tra pensiero, metodo e creazione artistica. In un ambiente di apprendimento innovativo che onori la diversità e la motivazione, gli studenti svilupperanno una pratica artistica che contribuirà a formare la tua carriera di artista.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master in Belle Arti a Johannesburg in Sudafrica 2018

Ulteriori informazioni

MTech In Arte

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un particolare settore delle arti visive, dimostrando capacità di analisi e pratiche complesse e conoscenze per iscritto una tesi e, se del caso, una mostra di opere originali o artefatti appropriata alla ricerca modalità. [+]

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un particolare settore delle arti visive, dimostrando capacità di analisi e pratiche complesse e conoscenze per iscritto una tesi e, se del caso, una mostra di opere originali o artefatti appropriata alla ricerca modalità.

Requisiti di ammissione

A Baccalaureus Technologiae: Fine Art, con una media di almeno il 65% o una qualifica equivalente ad uno standard equivalente, come consigliato da un comitato di stato e approvato dal Consiglio di Facoltà.

Criteri di selezione

La selezione è basata su criteri di merito accademico e una proposta preliminare di ricerca, come approvato dal Comitato dipartimentale.... [-]