Lauree di secondo livello in Studi di Belle Arti a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Studi di Belle Arti a Madrid in Spagna 2017

Studi di Belle Arti

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Perseguire una formazione in studi di belle arti può aiutare a preparare gli studenti per una carriera nel mondo dell'arte professionale. La maggior parte dei programmi combinare la pratica individuale di arte con collaborazioni creative, lezioni accademiche e mentorships informali.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Studi di Belle Arti a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master Europeo Di Fotografia D'arte

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi April 2018 Spagna Madrid + di 1

Il Master europeo di Belle Arti La fotografia è, allo stato attuale, la proposta formativa più ambiziosa nel campo della fotografia d'arte e si propone di diventare il punto di incontro per artisti e professionisti, arricchendo questo campo in Spagna. Pratico e innovativo, si tratta di un programma unico basato sull'eccellenza dei suoi docenti (Martin Parr, Elger Esser, Joan Fontcuberta e Alejandro Castellote, tra gli altri). È emerso sulla base della premessa che esiste un'identità concettuale e creativo europeo, che può e deve essere un importante punto di riferimento nel campo della accademico, cultura e mercato dell'arte. In questo senso, la partecipazione di studenti provenienti da una vasta gamma di continenti è particolarmente interessante e arricchente. [+]

Master in Studi di Belle Arti a Madrid in Spagna. Questo programma è in lingua inglese OBIETTIVI: • Per diventare familiarizzato con produzione attuale giorno fotografiche, i suoi soggetti e repertori, pratica artistica, valore culturale, le radici della fotografia storica e la storia dell'arte, i suoi discorsi e le limitazioni, dal punto di vista di importanti fotografi e teorici. • Per conoscere le principali teorie attuali sulla fotografia europea. • Per conoscere direttamente e personalmente dai più prestigiosi maestri ineach zona. • Per diventare familiarizzato con le pratiche curatoriali, collezionismo, la conservazione e modi di presentazione / diffusione della fotografia artistica contemporanea. • Per riflettere sul ruolo di fotografi nel mercato dell'arte, il campo della fotografia europea, l'attività del tempo libero, e il mondo dello spettacolo. • Per sperimentare, attraverso un progetto personale, cosa vuol dire per creare un lavoro originale che è appropriato e degno di essere presentato in una mostra fotografica. • di esporre e pubblicare il progetto definitivo in un centro di fama internazionale prestigiosa / rivista, attraverso i nostri partner europei. • Per entrare nel mondo dell'arte, attraverso la rete formata da professori e studenti del Master, la collaborazione di istituzioni, curatori e direttori. METODOLOGIA: Ci basiamo su tre tipi di professori: Masters, che sono figure importanti nel panorama della fotografia europea; professori, che sono artisti e teorici di riconosciuta qualità accademica nel campo della fotografia e arti visive internazionali; andtutors, che rappresentano una nuova generazione di fotografi con esperienza accademica e di progetto. Un elemento... [-]