Lauree di secondo livello in Belle Arti In Portogallo

Guarda i Master in Belle Arti In Portogallo 2017

Belle Arti

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studenti creativi che vogliono concentrarsi su discipline come il teatro, la musica o l'arte possono scegliere di studiare belle arti. Questa materia può preparare gli studenti a una carriera in campo artistico o fare da complemento per vari altri percorsi professionali in ambito umanistico.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Belle Arti In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Beni Culturali

University of Minho - Institute of Social Sciences
Campus Part time 4 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il Master in Beni Culturali dell'Università di Minho mira a rafforzare un profilo di formazione con competenze altamente specializzate che consentono ai laureati di svolgere attività di ricerca, coordinamento e gestione progetti che valorizzano il patrimonio storico e culturale, in rete con strutture di sviluppo locale e regionale, opportunamente inquadrato in termini di legge e con la consapevolezza scientifica e professionale etico. [+]

I migliori Master in Belle Arti In Portogallo 2017. Titolo accademico: master ECTS: 120 Durata: 4 semestri curriculari Regime: After Hours di lavoro Luogo: Gualtar Campus, Braga Principale Area scientifica: Storia Il Master in Beni Culturali dell'Università di Minho mira a migliorare il profilo di allenamento con competenze altamente specializzate che consentono ai laureati di svolgere attività di ricerca, coordinamento e gestione progetti che valorizzano il patrimonio storico e culturale, in rete con strutture di sviluppo locale e regionale, opportunamente inquadrato in termini di legge e con scientifica e professionale consapevolezza etica. L'interdisciplinarietà intrinseca del concetto del maestro giustifica l'uso dei più diversi campi scientifici, da Archeologia all'antropologia, passando per Scienze della Formazione, Relazioni internazionali, Pubblica Amministrazione, la geologia, la geografia e le nuove informazioni tecnologie, oltre a storia, la principale scientifica la zona. Questa varietà di approcci a fornire agli studenti le competenze necessarie per risolvere i problemi nel contesto più ampio e più adatto, per quanto riguarda i requisiti della realtà del mercato del lavoro. [-]