Lauree di secondo livello in Pittura in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Pittura in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Pittura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Con un Master in pittura, gli artisti saranno in grado di sviluppare il pensiero creativo per formare un corpo coherant di lavoro e di contribuire al mondo dell'arte, dimostrando il loro punto di vista artistico personale.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Pittura in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Arti Visive

West Dean College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito West Dean

Durante il completamento di un diploma post-laurea gli studenti possono estendere i loro studi per un anno civile per ottenere un Master in Arti Visive. Attraverso [+]

Master in Pittura in Inghilterra nel Regno Unito. MA Degree (un anno solare) Tutti i post-laurea Diplomi a West Dean possono essere trasferiti nei programmi MA laurea, fatta salva la negoziazione di una proposta di progetto adeguato. Si tratta di unità aggiuntive MA di studio e di un'estensione di studio da un anno accademico per un intero anno solare. Studenti iscritti a corsi post-laurea iniziano MA Diploma unità a metà strada tra l'anno accademico nel mese di febbraio, oltre al resto del Diploma di Specializzazione. In caso di successo l'intero anno accademico nel mese di luglio, gli studenti avranno terminato il loro Diploma di Specializzazione e completato una notevole quantità di MA studio introduttivo. Nel mese di luglio gli studenti iniziano la loro grandi progetti per il grado di MA che coinvolgono altre 10 settimane di studio con una valutazione finale verso la fine di settembre. Requisiti d'ingresso Una laurea con lode o titolo equivalente in Arti Visive o una disciplina relativa. Esperienza lavorativa in un campo delle arti legate dimostrare la vostra capacità di studiare a livello post-laurea Portfolio compresa la prova della corrente di lavoro pratico, album di schizzi e prove di scrittura critica. Un adeguato livello di impegno con dibattiti attuali dell'arte contemporanea e del processo. Lingua inglese, QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue) Livello B2 o equivalente. [-]