Lauree di secondo livello in Belle Arti in Delft nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Belle Arti in Delft nei Paesi Bassi 2017

Belle Arti

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un corso di studi di belle arti può comprendere una vasta gamma di argomenti. Tra le lezioni che gli studenti possono seguire ci sono per esempio arte digitale, critica e teoria dell'arte, storia dell'arte, ceramica, pittura, scultura, disegno, fotografia e arti performative.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Delft è considerato come uno dei luoghi ideali per gli studenti internazionali. Esso offre le migliori opportunità educative con varie prospettive buona carriera. Alcune delle buone università di Delft sono Delft University of Technology e Faculteit Luchtvaart-en Ruimtevaarttechniek.

Richiedi informazioni sui Master in Belle Arti in Delft nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Belle Arti Paesi Bassi Delft. Prova con la categoria Master Paesi Bassi.

or search for similar programs here