Lauree di secondo livello in Belle Arti in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Belle Arti in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017/2018

Belle Arti

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un'istruzione in belle arti varia a seconda degli interessi e delle doti artistiche degli studenti. Alcune specializzazioni includono fotografia, danza, teatro, ceramica, musica, grafica, illustrazione, media digitali e scultura. Spesso la formazione prevede sia lezioni in aula sia pratica in studio.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Belle Arti in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Belle Arti Paesi Bassi Amsterdam. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here