Lauree di secondo livello part time in Belle Arti in Irlanda

Visualizza tutti i Master part time in Belle Arti in Irlanda 2018/2019

Belle Arti

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti interessati alle arti performative o visive possono scegliere di iscriversi a un programma di belle arti. L'offerta didattica può essere variabile, e le diverse specializzazioni includono fotografia, pittura, scultura, teatro, allenamento della voce e danza.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Belle Arti in Irlanda 2018/2019

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Belle Arti Repubblica d'Irlanda. Prova con la categoria MA Belle Arti.

Search for similar programs here