Lauree di secondo livello in Belle Arti Africa

Guarda i Master in Belle Arti Africa 2017

Belle Arti

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti creativi che vogliono concentrarsi su discipline come il teatro, la musica o l'arte possono scegliere di studiare belle arti. Questa materia può preparare gli studenti a una carriera in campo artistico o fare da complemento per vari altri percorsi professionali in ambito umanistico.

Un'avventura educativa africana può essere eccitante dal ricco patrimonio tradizionale del continente 's è così vitale per la cultura. Africani leggendaria ospitalità è accogliente per gli stranieri e le sue città multietniche così emozionanti con la sua musica africana, danza e arti, sia tradizionali che moderni, costituiscono interi altri mondi di applicazione e di gioia, e non vi è un paio di esperienze estetiche, ovunque si va a confrontare e contrasto con il colore, girandola, odore, e suoni di un mercato africano.

Visualizza tutti i Master in Belle Arti Africa 2017

Ulteriori informazioni

MTech In Arte

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un particolare settore delle arti visive, dimostrando capacità di analisi e pratiche complesse e conoscenze per iscritto una tesi e, se del caso, una mostra di opere originali o artefatti appropriata alla ricerca modalità. [+]

Master in Belle Arti Africa 2017. Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un particolare settore delle arti visive, dimostrando capacità di analisi e pratiche complesse e conoscenze per iscritto una tesi e, se del caso, una mostra di opere originali o artefatti appropriata alla ricerca modalità. Requisiti di ammissione A Baccalaureus Technologiae: Fine Art, con una media di almeno il 65% o una qualifica equivalente ad uno standard equivalente, come consigliato da un comitato di stato e approvato dal Consiglio di Facoltà. Criteri di selezione La selezione è basata su criteri di merito accademico e una proposta preliminare di ricerca, come approvato dal Comitato dipartimentale. Programma scolastico MODULO Ricerca e Tesi: Fine Art Struttura del programma Natura del programma: programma di ricerca un anno. Durata minima: 12 mesi. Durata massima: 24 mesi a tempo pieno, 36 mesi part-time. [-]