Lauree di secondo livello part time in Bangladesh

Master part time in Bangladesh

Master

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Arti applicate sono essenziali per fare disegni piacevoli in tutti i settori della vita. Senza di loro, il mondo sarebbe incredibilmente noioso. Un Master in Arte Applicata ti dà una più profonda comprensione del uso dell'arte in questi campi pratica.

Studiare in Bangladesh offre numerose prospettive per gli studenti. Il sistema di istruzione nel paese è fortemente sovvenzionato. Università, college e scuole in Bangladesh offrono un ambiente vivace, creativo e stimolante, che dà l'opportunità agli studenti di sviluppare il proprio potenziale.

I migliori Master part time in Bangladesh 2018

Ulteriori informazioni

M. Engg Nel Campo Delle Telecomunicazioni (MTEL)

American International University-Bangladesh
Campus Part time 4 semestri September 2018 Bangladesh Dhaka

M. Engg in Telecomunicazioni (MTEL) è stato progettato per quelli con una formazione o esperienza professionale in Scienza / aree tecniche e che desiderano dotarsi l'up-to-date le abilità e le competenze per prendere decisioni strategiche ... [+]

M. Enggn Telecomunicazioni

M. Engg in Telecomunicazioni (MTEL) è stato progettato per quelli con una formazione o esperienza professionale in Scienza / aree tecniche e che desiderano dotarsi l'up-to-date competenze ed esperienze per rendere strategico, tecnico, le decisioni finanziarie e gestionali che sono affidabile, ben fondata e commercialmente valido al mondo in continuo cambiamento delle Telecomunicazioni. Il programma è offerto congiuntamente dalle Facoltà di Ingegneria e Facoltà di Scienze e Tecnologia dell'Informazione.

&nbsp

Questo 36 (Thirty Six) ore di credito M. Enggn programma delle telecomunicazioni è stato progettato per produrre futuri manager delle telecomunicazioni in grado di comprendere le operazioni di telecomunicazioni dalla gestione, finanza, prospettive legali e regolamentari. Si prepara gli studenti a carriere professionali in ingegneria con specializzazione in Telecomunicazioni con una profonda conoscenza in aree specifiche scelte per soddisfare al meglio le loro aspirazioni di carriera. Questo grado MTEL fornisce loro le conoscenze necessarie per essere ingegneri competenti ed efficienti nel campo delle telecomunicazioni. Il curriculum è stato progettato in stretta associazione con i programmi della stessa natura svolte in diverse università in tutta l'America, Canada e Australia. Il programma è condotto in modo da permettere ai laureati di pianificare, analizzare, progettare, implementare, gestire, testare, mantenere e gestire sistemi delle telecomunicazioni e business. Quindi questo programma è altamente consigliato per gli studenti che desiderano ottenere tecnico, nonché posizioni ingegneria gestionale nel settore delle telecomunicazioni. Questo grado è offerto congiuntamente dalle Facoltà di Ingegneria e la Facoltà di Scienze e Tecnologie dell'Informazione. ... [-]