Lauree di secondo livello in Aviazione in Samara in Russia

Guarda i Master in Aviazione in Samara in Russia 2018

Aviazione

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Molti dei soggetti inclusi in accordo aereo con la progettazione e produzione di aerei, ma ci sono anche le aree che si concentrano sul traffico aereo e l'impatto ambientale di piani e altri velivoli. aviazione generale può anche essere diviso in aviazione civile e militare.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di Samara si trova sulla parte sud-orientale della Russia europea. Ha una storia che risale al 14 ° secolo. Città di Samara è il polo industriale nella regione del Volga. Dispone di 26 università e 13 istituti commerciali di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Aviazione in Samara in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Masters 'sistemi Di Propulsione E Energia Di Aeromobili "

Samara National Research University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Samara

Il Master "centrali elettriche e sistemi di alimentazione di aeromobili", realizzato sotto la direzione di "motori di aerei", ha uno status internazionale ed è stato creato in collaborazione con l'Università di Nanchino di Aeronautica e Astronautica (Cina). Il programma mira a preparare per una carriera nella progettazione di motori a turbina a gas di aeromobili, e guidare impianti di energia. [+]

Master in Aviazione in Samara in Russia. Il programma del Master "centrali elettriche e sistemi di alimentazione di aerei", Realizzato nell'ambito della direzione" motori degli aerei ", ha uno status internazionale ed è stato creato in collaborazione con l'Università di Nanchino di Aeronautica e Astronautica (Cina). Il programma mira a preparare per una carriera nella progettazione di motori a turbina a gas di aeromobili, e guidare impianti di energia. Gli studenti imparano gli aspetti fondamentali di ingegneria aerospaziale, effettuato la progettazione di motori a turbina a gas di aeromobili, a partire dall'idea e termogazodinamicheskih fine calcolo progetto schizzo. Il vantaggio di questo programma è la possibilità di esplorare un approccio integrato alla progettazione del motore e dei suoi componenti, la padronanza delle soluzioni tecnologiche problemi interdisciplinari con l'uso diffuso di IT-tecnologie e esperimento naturale. Nell'ambito di questo programma, è possibile ricevere due diplomi - Università di Samara e Nanjing Università di Aeronautica e Astronautica. Gli studenti che partecipano alla selezione competitiva sulla base di un programma di scambio, primo anno, ha insegnato all'università e il secondo anno con la preparazione del lavoro finale di qualificazione - in una università partner. Subito dopo la laurea, i laureati saranno in grado di lavorare sulle posizioni tecnico-ingegneristici e di ricerca presso le grandi imprese industriali e imprese le cui attività sono legati alla tecnologia del motore ad alta Aviation Holding. Breve descrizione del programma Il programma mira a preparare per l'attività professionale di specialisti con profonda conoscenza teorica e pratica nella progettazione di... [-]