Lauree di secondo livello part time in Aviazione nel Regno Unito

Visualizza tutti i Master part time in Aviazione nel Regno Unito 2018/2019

Aviazione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Molti dei soggetti inclusi in accordo aereo con la progettazione e produzione di aerei, ma ci sono anche le aree che si concentrano sul traffico aereo e l'impatto ambientale di piani e altri velivoli. aviazione generale può anche essere diviso in aviazione civile e militare.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Aviazione nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro in ingegneria aeronautica

Carlos III University of Madrid
Campus Part time 18 mesi September 2019 Regno Unito Londra

Il Master in Ingegneria Aeronautica (MAE) è il programma ufficiale di UC3M che fornisce, alla volta, un accreditamento professionale completo come Ingegnere Aeronautico in Spagna e un'istruzione a livello internazionale concentrata a livello internazionale che consente agli individui di sviluppare la loro carriera professionale in tutti i settori aeronautici E le industrie spaziali, le agenzie ei centri di ricerca. [+]

Master in Ingegneria Aeronautica

Il Master in Ingegneria Aeronautica (MAE) è il programma ufficiale di UC3M che fornisce, alla volta, un accreditamento professionale completo come Ingegnere Aeronautico in Spagna e un'istruzione a livello internazionale concentrata a livello internazionale che consente agli individui di sviluppare la loro carriera professionale in tutti i settori aeronautici E le industrie spaziali, le agenzie ei centri di ricerca.

Per conseguire questi due obiettivi, il programma si fonda su tutti i settori della tecnologia aerospaziale, concentrandosi su settori ad alto potenziale quali l'aeronautica integrale e il disegno satellitare, la propulsione aeronautica e spaziale, la navigazione e il controllo aerospaziale, le tecniche sperimentali e le tecnologie avanzate Metodi computazionali.... [-]