MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Aviazione in Francia 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Una carriera in aviazione è impegnativo e più gratificante al tempo stesso. Master in studenti Aviation riguardare argomenti di gestione del trasporto aereo, il trasporto aereo di merci, tecniche di manutenzione per la pianificazione e le operazioni.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Le migliori Lauree di secondo livello in Aviazione in Francia 2019

3 Risultati in Aviazione, Francia Filter

Laurea post-master operazioni aeronautiche e manutenzione

ESTACA
Campus Tempo pieno 1 - 1 anno Settembre 2019 Francia Parigi

L'industria del trasporto aereo moderno ha bisogno di ingegneri che hanno più di competenze tecniche tradizionali. Le compagnie aeree devono garantire la sicurezza globale ad un costo accessibile. Loro ingegneri hanno bisogno di una visione globale del contesto giuridico ed economico, nonché una conoscenza approfondita dei processi operativi e di manutenzione, al fine di far fronte alla crescente concorrenza internazionale e di un quadro normativo complesso.

Master avanzati senza equipaggio servizi e gestione sistemi aerei

ENAC
Campus Tempo pieno 2 semestri Richiedi info Francia Tolosa

Master avanzato in sistema di gestione della sicurezza nel settore dell'aviazione - ms sms-a

ENAC
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Francia Tolosa

Il Sistema di Gestione master di sicurezza ENAC avanzata in aviazione è stato progettato per i manager SMS attuali o futuri incaricati dello sviluppo, distribuzione, o miglioramento di SMS nelle organizzazioni che devono essere conformi ai requisiti di sicurezza dell'ICAO.