Lauree di secondo livello part time in Aviazione in Francia

Visualizza tutti i Master part time in Aviazione in Francia 2018/2019

Aviazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Una carriera in aviazione è impegnativo e più gratificante al tempo stesso. Master in studenti Aviation riguardare argomenti di gestione del trasporto aereo, il trasporto aereo di merci, tecniche di manutenzione per la pianificazione e le operazioni.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Aviazione in Francia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro in ingegneria aeronautica

Carlos III University of Madrid
Campus Part time 18 mesi September 2019 Francia Parigi

Il Master in Ingegneria Aeronautica (MAE) è il programma ufficiale di UC3M che fornisce, alla volta, un accreditamento professionale completo come Ingegnere Aeronautico in Spagna e un'istruzione a livello internazionale concentrata a livello internazionale che consente agli individui di sviluppare la loro carriera professionale in tutti i settori aeronautici E le industrie spaziali, le agenzie ei centri di ricerca. [+]

Master in Ingegneria Aeronautica

Il Master in Ingegneria Aeronautica (MAE) è il programma ufficiale di UC3M che fornisce, alla volta, un accreditamento professionale completo come Ingegnere Aeronautico in Spagna e un'istruzione a livello internazionale concentrata a livello internazionale che consente agli individui di sviluppare la loro carriera professionale in tutti i settori aeronautici E le industrie spaziali, le agenzie ei centri di ricerca.

Per conseguire questi due obiettivi, il programma si fonda su tutti i settori della tecnologia aerospaziale, concentrandosi su settori ad alto potenziale quali l'aeronautica integrale e il disegno satellitare, la propulsione aeronautica e spaziale, la navigazione e il controllo aerospaziale, le tecniche sperimentali e le tecnologie avanzate Metodi computazionali.... [-]