Lauree di secondo livello in Aviazione negli Tolosa in Francia

Guarda i Master in Aviazione negli Tolosa in Francia 2018

Aviazione

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Le aziende nella produzione delle compagnie aeree e di controllo del volo, tra gli altri, possono assumere gli studenti che hanno studiato l'aviazione. Questo campo occupa degli aspetti pratici del viaggio aereo, come la progettazione, l'uso e l'impatto ambientale. Esso comprende anche lo studio in ingegneria e fisica.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Tolosa si trova lungo le rive del fiume Garonna nel dipartimento dell'Alta Garonna, sud ovest della Francia. È il centro dell'industria aerospaziale europea. Avere la 3 ° più grande popolazione studentesca del paese, Tolosa è sede dell'Università di Tolosa e di diversi altri istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Aviazione negli Tolosa in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master Avanzato In Sistema Di Gestione Della Sicurezza Nel Settore Dell'aviazione - Ms Sms-a

ENAC
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Francia Tolosa

Il Sistema di Gestione master di sicurezza ENAC avanzata in aviazione è stato progettato per i manager SMS attuali o futuri incaricati dello sviluppo, distribuzione, o miglioramento di SMS nelle organizzazioni che devono essere conformi ai requisiti di sicurezza dell'ICAO. [+]

Contenuti e obiettivi

ENAC Advanced Master SMS in Aviation è progettato per addestrare manager SMS che guideranno i cambiamenti strutturali e amministrativi all'interno della loro organizzazione, spostandoli dal pensiero reattivo al pensiero previsionale.

Nel tentativo di raggiungere il prossimo livello di sicurezza aerea, le autorità dell'aviazione civile internazionale (ICAO, EASA, FAA) e IATA richiedono organizzazioni e le istituzioni allo stesso modo di implementare un sistema di gestione della sicurezza (SMS) per la gestione dei rischi per la sicurezza. I campi corrispondenti sono: velivoli di progettazione e produzione, operazioni di volo, la manutenzione aeronautica, servizi di traffico aereo, l'aeroporto e le organizzazioni di formazione.... [-]