Lauree di secondo livello in Aviazione in Helsinki in Finlandia

Guarda i Master in Aviazione in Helsinki in Finlandia 2018

Aviazione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Aviation studia gli aspetti pratici di volo a base di macchina. Gli studenti di questo argomento possono studiare progettazione aereo, protocolli di prova di volo o di altri aspetti di aeromobile più pesante aria. lavori successivi in ​​questo campo comprendono pilota di linea, ingegnere aeronautico e ispettore della sicurezza.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Aviazione in Helsinki in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Aeronautica E Il Turismo D'affari

Haaga-Helia University of Applied Sciences
Campus Part time 3 - 6 semestri August 2018 Finlandia Helsinki

Il Corso di laurea in aviazione Turismo d'affari e dispone di due percorsi: aeronautica e il turismo, e conduce ad un Master in Hospitality Management. Il programma si compone di 90 crediti. Si basa su una laurea 210 cr. [+]

Master in Aviazione in Helsinki in Finlandia. Il Corso di laurea in aviazione Turismo d'affari e dispone di due percorsi: aeronautica e il turismo, e conduce ad un Master in Hospitality Management. Il programma si compone di 90 crediti. Si basa su una laurea 210 cr. Il programma prepara gli studenti ad assumere diversi compiti professionali, ad esempio, lo sviluppo e la gestione organizzativa. Si assiste anche gli studenti nella loro ricerca di competenze di vita a lungo di apprendimento e professionali che fungono da base per la crescita professionale. Il Corso di laurea in aeronautica e il turismo business si basa sulle future esigenze delle industrie aeronautiche e del turismo con particolare attenzione alla orientamento al cliente, la globalizzazione, il cambiamento continuo e la sostenibilità. Il programma è progettato appositamente per gli esperti di agenzie di viaggio, tour operator, trasporti, gestione dei viaggi e le organizzazioni turistiche. L'obiettivo è quello di aumentare il know-how di un esperto ad un livello di sviluppo. L'enfasi è sulla previsione, design thinking e della responsabilità nelle attività di trasporto aereo e del turismo e imparare a far fronte al cambiamento. Di partecipare ai bandi per il grado di Master di I livello programma richiede: un Corso di Laurea (o superiore) laurea in un campo equivalente e almeno tre anni (36 mesi) di esperienza di lavoro da completare dopo la finalizzazione della laurea. Esperienze di lavoro Ogni esperienza di lavoro deve essere ottenuta entro e non oltre il 31 luglio 2017 per il periodo... [-]