Lauree di secondo livello part time in Aviazione negli Emirati Arabi Uniti

Visualizza tutti i Master part time in Aviazione negli Emirati Arabi Uniti 2018

Aviazione

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Aviation studia gli aspetti pratici di volo a base di macchina. Gli studenti di questo argomento possono studiare progettazione aereo, protocolli di prova di volo o di altri aspetti di aeromobile più pesante aria. lavori successivi in ​​questo campo comprendono pilota di linea, ingegnere aeronautico e ispettore della sicurezza.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Aviazione negli Emirati Arabi Uniti 2018

Ulteriori informazioni

Master In Sicurezza Dell'aviazione

Emirates Aviation University
Campus Part time 18 mesi September 2018 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il Master in programma sicurezza aerea Masas sicurezza aerea ed è progettato per gli studenti che desiderano approfondire la conoscenza e l'esperienza di sicurezza aerea o per la sicurezza dell'aviazione o entrambe insieme. [+]

Master in Sicurezza dell'aviazione

Il Master in programma sicurezza aerea Masas sicurezza aerea ed è progettato per gli studenti che desiderano approfondire la conoscenza e l'esperienza di sicurezza aerea o per la sicurezza dell'aviazione o entrambe insieme.

Le aree di sicurezza aerea o per la sicurezza dell'aviazione sono strettamente correlati e programmi di Master Aviation Security / MSc Aviation Safety contengono cinque moduli che sono fondamentali per entrambi e si occupano di questioni comuni, quali la gestione del rischio, i fattori umani, la strategia, le operazioni e la pianificazione.

Fondamentalmente, però, la sicurezza riguarda le misure che vengono prese contro la minaccia di un incidente, mentre la sicurezza si riferisce alla protezione dalle minacce motivate da ostilità o malizia. Ogni programma contiene pertanto tre moduli specialistici che permettono agli studenti di esaminare in modo approfondito le diverse aree di regolamenti e il rispetto, il design, l'uso di tecnologie e sistemi che sono associati a questi diversi punti di vista. Ulteriore specializzazione si ottiene attraverso il Progetto che è necessario concentrarsi su un argomento che è allineato con il settore di specializzazione.... [-]