Lauree di secondo livello in Automazione/Sistemi autonomi a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Automazione/Sistemi autonomi a Stoccolma in Svezia 2018

Automazione/Sistemi autonomi

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Lo studio dei sistemi di automazione e autonomi, spesso combina competenze ingegneristiche con applicazioni meccaniche. Gli studenti possono impegnarsi nella progettazione dei prodotti, sperimentare una varietà di tecniche o di imparare a gestire più operazioni in una sola volta.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Automazione/Sistemi autonomi a Stoccolma in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Apprendimento Automatico

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Stoccolma

La disciplina scientifica del Machine Learning si concentra sullo sviluppo di algoritmi per trovare modelli o fare previsioni da dati empirici. La disciplina è sempre più utilizzata da molte professioni e industrie (ad esempio produzione, vendita al dettaglio, medicina, finanza, robotica, telecomunicazioni), in quanto può aiutare a creare ordine in grandi quantità di dati digitali per risolvere problemi difficili come la comprensione del comportamento umano e la fornitura efficiente assegnazione delle risorse. La domanda di laureati con competenze sostanziali nell'apprendimento automatico supera di molto l'offerta. Il programma qui al KTH ti offre una carriera nell'industria (una start-up o una compagnia tradizionale ben consolidata) e ti preparerà per ulteriori studi a livello di dottorato. [+]

La disciplina scientifica del Machine Learning si concentra sullo sviluppo di algoritmi per trovare modelli o fare previsioni da dati empirici. La disciplina è sempre più utilizzata da molte professioni e industrie (ad esempio produzione, vendita al dettaglio, medicina, finanza, robotica, telecomunicazioni), in quanto può aiutare a creare ordine in grandi quantità di dati digitali per risolvere problemi difficili come la comprensione del comportamento umano e la fornitura efficiente assegnazione delle risorse. La domanda di laureati con competenze sostanziali nell'apprendimento automatico supera di molto l'offerta. Il programma qui al KTH ti offre una carriera nell'industria (una start-up o una compagnia tradizionale ben consolidata) e ti preparerà per ulteriori studi a livello di dottorato.... [-]