Lauree di secondo livello in Automazione/Sistemi autonomi a Bologna in Italia

Guarda i Master in Automazione/Sistemi autonomi a Bologna in Italia 2018

Automazione/Sistemi autonomi

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Master programma di automazione in Automazione / Autonoma Systemsknowledge e ampie competenze professionali per progettare, sviluppare, implementare, gestire e supervisionare i metodi di automazione per impianti di produzione, processi industriali, sistemi di distribuzione, sistemi ambientali.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Automazione/Sistemi autonomi a Bologna in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Dell'automazione

University of Bologna School of Engineering and Architecture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Italia Bologna

Il Master in Ingegneria è un programma di due anni completamente pronunciato in inglese. Il Corso di Laurea fornisce agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori di automazione, come il controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, progettazione di macchine automatiche avanzate, sistemi di diagnostica. [+]

Il Laurea in Ingegneria dell'Automazione è un programma di due anni completamente pronunciato in inglese. Il Corso di Laurea fornisce agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori di automazione, come il controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, progettazione di macchine automatiche avanzate, sistemi di diagnostica.

All'interno di questo Master gli studenti Corso di laurea hanno 2 possibilità:

Laurea in Ingegneria per 2 anni a Bologna; Programma doppia laurea master con la Tongji University (Programma AlmaTong). Per questi studenti, le classi del primo anno si terrà a Bologna. Poi, gli studenti dovranno frequentare le lezioni a Shanghai per un periodo di 3 semestri. Al termine dei loro studi, tra cui un progetto di laurea finale, otterranno due gradi master: "Laurea Magistrale in Ingegneria / Ingegneria dell'automazione" presso l'Università di Bologna; "Master in Teoria Automatica e di controllo" da Tongji University. Requisiti di ammissione ... [-]