Lauree di secondo livello in Automazione/Sistemi autonomi in Italia

Guarda i Master in Automazione/Sistemi autonomi in Italia 2018

Automazione/Sistemi autonomi

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Molti programmi di automazione sono creati con l'obiettivo di introdurre gli studenti alla progettazione e ai principi tecnici necessari per la progettazione di sistemi autonomi. Ad esempio, gli studenti possono aspettarsi di acquisire familiarità con la progettazione del prodotto meccanico o l'applicazione della tecnologia meccatronica.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Automazione/Sistemi autonomi in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Dell'automazione

University of Bologna School of Engineering and Architecture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Italia Bologna

Il Master in Ingegneria è un programma di due anni completamente pronunciato in inglese. Il Corso di Laurea fornisce agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori di automazione, come il controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, progettazione di macchine automatiche avanzate, sistemi di diagnostica. [+]

Il Laurea in Ingegneria dell'Automazione è un programma di due anni completamente pronunciato in inglese. Il Corso di Laurea fornisce agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori di automazione, come il controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, progettazione di macchine automatiche avanzate, sistemi di diagnostica.

All'interno di questo Master gli studenti Corso di laurea hanno 2 possibilità:

Laurea in Ingegneria per 2 anni a Bologna; Programma doppia laurea master con la Tongji University (Programma AlmaTong). Per questi studenti, le classi del primo anno si terrà a Bologna. Poi, gli studenti dovranno frequentare le lezioni a Shanghai per un periodo di 3 semestri. Al termine dei loro studi, tra cui un progetto di laurea finale, otterranno due gradi master: "Laurea Magistrale in Ingegneria / Ingegneria dell'automazione" presso l'Università di Bologna; "Master in Teoria Automatica e di controllo" da Tongji University. Requisiti di ammissione ... [-]