Lauree di secondo livello in Automazione/Sistemi autonomi negli Nantes in Francia

Guarda i Master in Automazione/Sistemi autonomi negli Nantes in Francia 2018

Automazione/Sistemi autonomi

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Molti programmi di automazione sono creati con l'obiettivo di introdurre gli studenti alla progettazione e ai principi tecnici necessari per la progettazione di sistemi autonomi. Ad esempio, gli studenti possono aspettarsi di acquisire familiarità con la progettazione del prodotto meccanico o l'applicazione della tecnologia meccatronica.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Nantes si trova sul fiume Loira nella Francia occidentale. Con un organico di oltre 550.000 abitanti, la città è il sesto più grande in Francia. Ha diverse aree di svago e ospita numerosi festival annuali. Nantes ha due università e di numerosi dei collegi in tutta la città.

Richiedi informazioni sui Master in Automazione/Sistemi autonomi negli Nantes in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Maestri Nel Controllo E Nella Robotica Nell'elaborazione Di Segnali E Immagini (coro Sip)

Centrale Nantes
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Nantes

Il programma SIP (Signal and Image Processing) fornisce le competenze necessarie nella modellazione del segnale, nell'elaborazione delle immagini e nell'apprendimento automatico, pertinenti alla teoria e alla pratica dell'analisi dei dati e del recupero delle informazioni, per lo sviluppo di metodi numerici moderni. [+]

Elaborazione di segnali e immagini (CORO SIP)

Il programma SIP (Signal and Image Processing) fornisce le competenze necessarie nella modellazione del segnale, nell'elaborazione delle immagini e nell'apprendimento automatico, pertinenti alla teoria e alla pratica dell'analisi dei dati e del recupero delle informazioni, per lo sviluppo di metodi numerici moderni.

I corsi del programma SIP affrontano la teoria e la pratica di tecniche avanzate di analisi dei dati, dalla statistica computazionale, matematica applicata, calcolo scientifico e imaging numerico, alla loro attuazione pratica in diversi campi come ingegneria biomedica, scienza delle immagini, elaborazione audio e informazioni tecnologia.... [-]