Lauree di secondo livello in Automazione in Svezia

Guarda i Master in Automazione in Svezia 2019

Automazione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Automation si riferisce al controllo computerizzato di diversi macchina prodotti. Ogni scuola programma 's varia, ma le classi possono comprendere la dinamica della macchina, analisi di produzione, i fondamentali del sistema di riscaldamento, la fabbricazione computerizzata e computer-aided design. Istruzione avviene spesso sia in un ambiente di classe e di laboratorio.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Automazione in Svezia 2019

Ulteriori informazioni

Master in apprendimento automatico

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Stoccolma

La disciplina scientifica del Machine Learning si concentra sullo sviluppo di algoritmi per trovare modelli o fare previsioni da dati empirici. La disciplina è sempre più utilizzata da molte professioni e industrie (ad esempio produzione, vendita al dettaglio, medicina, finanza, robotica, telecomunicazioni), in quanto può aiutare a creare ordine in grandi quantità di dati digitali per risolvere problemi difficili come la comprensione del comportamento umano e la fornitura efficiente assegnazione delle risorse. La domanda di laureati con competenze sostanziali nell'apprendimento automatico supera di molto l'offerta. Il programma qui al KTH ti offre una carriera nell'industria (una start-up o una compagnia tradizionale ben consolidata) e ti preparerà per ulteriori studi a livello di dottorato. [+]

La disciplina scientifica del Machine Learning si concentra sullo sviluppo di algoritmi per trovare modelli o fare previsioni da dati empirici. La disciplina è sempre più utilizzata da molte professioni e industrie (ad esempio produzione, vendita al dettaglio, medicina, finanza, robotica, telecomunicazioni), in quanto può aiutare a creare ordine in grandi quantità di dati digitali per risolvere problemi difficili come la comprensione del comportamento umano e la fornitura efficiente assegnazione delle risorse. La domanda di laureati con competenze sostanziali nell'apprendimento automatico supera di molto l'offerta. Il programma qui al KTH ti offre una carriera nell'industria (una start-up o una compagnia tradizionale ben consolidata) e ti preparerà per ulteriori studi a livello di dottorato.... [-]