Lauree di secondo livello in Automazione negli San Pietroburgo in Russia

Guarda i Master in Automazione negli San Pietroburgo in Russia 2018

Automazione

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Prendendo un master in automazione impiegano un ampio spettro di tecnologie, che in caso di integrazione dare per migliorare l'efficienza, la qualità e l'affidabilità.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Master in Automazione negli San Pietroburgo in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Automazione E Meccatronica

Saint Petersburg Electrotechnical University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi opzionali e Tesi di Master. [+]

Programma: 120 crediti ECTS, studio a tempo pieno (2 anni), master

Ammissibilità: i candidati devono essere in possesso di una laurea triennale nel campo corrispondente

Borsa di studio: borsa di studio copre la quota di iscrizione, alcuni materiali di studio e include il numero di pagamenti aggiuntivi per esigenze personali che variano da 3600 a 11000 RUR (da 60 a 190 USD) a seconda del rendimento scolastico

Inizio di carriera: gli studenti di successo hanno l'opportunità di lavorare nell'università durante il periodo di studio!

Prospettive di carriera: i laureati, che hanno completato il programma di Master "Automazione e Meccatronica", sono preparati per attività scientifiche e pratiche indipendenti, allo sviluppo di software, assistenza matematica e tecnica per la creazione di sistemi di controllo automatici e automatizzati. Pertanto, dopo la laurea, sono richiesti da molte imprese, aziende di ricerca e produzione e strutture commerciali... [-]